Lady Gaga, da oggi in tutto il mondo il nuovo album “Chromatica”

 

È finalmente disponibile in tutto il mondo “CHROMATICA”, il nuovo atteso sesto album di LADY GAGA (Virgin Records Italy/ Universal Music Italia). L’album ha debuttato al 1° posto su iTunes in 58 paesi ed è solo l’inizio.

Nel disco prodotto da BloodPope Lady Gaga sono presenti collaborazioni con Elton John, Ariana Grande e le Blackpink.

Il duetto con Ariana Grande “RAIN ON ME”, dal 5 giugno in radio anche in Italia e già ai vertici di tutte le classifiche digitali è la prima collaborazione tra le due artiste multiplatino e ha segnato il miglior debutto nella Global Chart di Spotify del 2020. Il brano ha raggiunto la 1° posizione di Spotify nella Global Chart e nella Chart Usa e nella classifica iTunes di 29 paesi così come nella Apple Global Chart.

RAIN ON ME” ha segnato anche il record per il maggior numero di stream in un giorno per una collaborazione femminile nella storia di Spotify.

Il video, in una settimana, a superato quota 61 milioni di views. Qui il video https://youtu.be/AoAm4om0wTs.

Il primo singolo tratto dal disco “STUPID LOVE” ha debuttato al n.1 di iTunes in 58 paesi e a superato quota 235  milioni di stream nel mondo diventando anche la 16ma top Ten di Gaga nella Billboard Chart.

In Italia il brano è una hit radiofonica e dopo 13 settimane di programmazione è ancora il brano internazionale più programmato nel nostro paese (posizione n.4 questa settimana).

Il video, visibile qui http://smarturl.it/StupidLove, è stato girato interamente con un iPhone 11 Pro e ha superato quota 85 milioni di views.

Lascia un commento