Welcome to   Click to listen highlighted text! Welcome to Powered By GSpeech

Ne faremo una grande e bella città


LOCDEFINITIVA

Mercoledì 26 febbraio alle ore 18.00 si terrà c/o la Sala Consiliare del Palazzo della Provincia di Bari (Lungomare Nazario Sauro, 29) la presentazione della conferenza “Ne faremo una grande e bella città. Prospettive di sviluppo turistico in terra di Bari” patrocinata da Comune di Bari, Provincia di Bari, Università degli Studi di Bari, Inner Wheel Club Bari Alto (Casamassima), Centro Economia e Sviluppo Italo Russo, About Apulia e Vedetta sul Mediterraneo.

L’evento, ideato e moderato dal giornalista Luigi Bramato, intende approfondire la tematica legata allo sviluppo del settore turistico del capoluogo pugliese attraverso il contributo degli operatori di settore e delle Istituzioni che, nel corso della kermesse e alla presenza della stampa, proporranno idee e contributi utili allo sviluppo dello scomparto turistico.

Dopo i saluti istituzionali di Francesco Schittulli (Presidente della Provincia di Bari), Trifone Altieri (Vice Presidente della Provincia di Bari), Sergio Fanelli (Assessore Provinciale all’Informatizzazione Tecnologica, Organizzazione e Gestione Risorse Umane), e Rocco De Franchi (Assessore del Comune di Bari alle Attività economiche), relazioneranno sul tema il prof. Nicolò Carnimeo, docente di Diritto della Navigazione presso l’Università di Bari, il dott. Rocky Malatesta, responsabile del Cesvir, e Dionisio Altamura (guida turistica abilitata per la Regione Puglia).

Il convegno sarà integrato dalla presentazione del volume “Interviste alla Città. Nove voci sul futuro di Bari” (Edizioni Gelsorosso) di Luigi Bramato, e dalla mostra fotografica “Ne faremo una grande e bella città” dedicata alle bellezze architettoniche del capoluogo pugliese, curata da Valentina Delle Foglie e Caterina Chimienti

Click to listen highlighted text! Powered By GSpeech