Welcome to   Click to listen highlighted text! Welcome to Powered By GSpeech

“(Re)Cover”, appuntamento con i The Nowhere Men


1616620_10203251119668257_1046818575_n

Dopo il successo della prima serata, inaugurata dalla band The Oven Pasta il 17 gennaio scorso, prosegue la rassegna musicale “(RE)COVER”, promossa dall’Associazione culturale L’Officina dell’Etere in collaborazione con La Dolce Vita lounge bar. Il prossimo appuntamento è per venerdì 31 gennaio alle ore 21 sempre presso La Dolce Vita (Piazza De Amicis – Modugno) e ad esibirsi saranno i The Nowhere Men, cover band degli intramontabili Beatles. Per info e prenotazioni: 3804942985.

La rassegna “(Re)Cover” proseguirà con altri appuntamenti musicali: per aggiornamenti consultare la pagina Facebook Associazione Culturale L’officina dell’etere.

Gli eventi promossi dall’Ass. Cult. L’Officina dell’Etere sono sostenuti da: Art – concept hair, A Stare – panineria enoteca, Eco Shop – detersivi alla spina, Studio di ingegneria Nicola Stea, Delight, Scuola di danza Les Sylphides, Immobiliare Straziota.

THE NOWHERE MEN

Nascono nel 2010 dall’incontro di quattro musicisti con anni di esperienze live sulle scene musicali pugliesi, accumunati dalla passione per i Fab Four.

Cominciano da subito a studiare le parti vocali e strumentali esattamente come venivano eseguite dal celebre quartetto di Liverpool.

Con più di due ore di repertorio, i Nowhere Men sono in grado di far rivivere tutta la spensieratezza degli anni ’60 grazie a quell’alchimia fatta di bellezza compositiva e messaggi di speranza che hanno caratterizzato la musica dell’intero decennio.

Per riprodurre l’immagine e le sonorità dei Beatles, i Nowhere Men entrano in scena in abito e cantano tutti e quattro utilizzando nel contempo strumentazione ed amplificazione vintage fedele all’originale.

Click to listen highlighted text! Powered By GSpeech