Welcome to   Click to listen highlighted text! Welcome to Powered By GSpeech

Niccolò Fabi e Mauro Ermanno Giovanardi
live a Ciclocus


9c1fd211-e2bc-44fc-bde2-f91e629acd70

La prima edizione di CICLOCUS, si svolgerà il 26, 27 e 28 giugno fra Locorotondo e Castellana Grotte, con i concerti di Mauro Ermanno Giovanardi e di Niccolò Fabi, intorno ai quali si sviluppa un programma di escursioni in bici in compagnia di esperte guide cicloturistiche.

Il tutto avverrà in campagna, fra masserie e suggestivi percorsi fra i trulli, e chi parteciperà alle escursioni guidate in bici potrà anche accedere gratuitamente ai due concerti: il 26 giugno alla Masseria Papaperta (Castellana Grotte) con Mauro Ermanno Giovanardi, ed il 27 giugno alla Masseria Ferragnano (Locorotondo) con Niccolò Fabi.

Ciclocus è nato da un’idea di Bass Culture e del Comune di Locorotondo: gli stessi organizzatori del Locus festival, che da anni valorizzano il territorio pugliese con la musica di qualità. Un’idea pienamente condivisa dal SAC “La Murgia dei Trulli: dal mare alla Valle d’Itria” nell’ambito dell’iniziativa “INValle d’Itria”, che dal 19 giugno al 16 agosto interesserà i comuni di Monopoli, Locorotondo, Cisternino, Martina Franca, Castellana Grotte, Alberobello, Noci e Putignano.

Le iniziative cicloturistiche previste saranno coordinate da Puglia Cycle Tours.

Aspettando il Locus festival 2015, ci godiamo in pieno la magia della Valle d’Itria, in maniera ecosostenibile ma senza rinunciare alla buona musica!

Click to listen highlighted text! Powered By GSpeech