Welcome to   Click to listen highlighted text! Welcome to Powered By GSpeech

A Bari, Design fuori dagli schemi


Quintavalle progetta e arreda interni da più di 60 anni disegnando soluzioni d’arredamento creative e autentiche che, partendo dalle esigenze del cliente e passando per l’estro creativo del designer, conducono a risultati unici, intimi, personali.
Un modus operandi che non è facile comunicare e valorizzare. Proprio per questo Anna Quintavalle, patron dello show room nel cuore di Bari, ha deciso di mettersi alla prova affidandosi a una designer per la creazione di una vetrofania su Via Imbriani, condividendo l’esperienza con amici e clienti.
Così, a partire dalle 18, l’illustratrice Lara Orrico eseguirà dal vivo una vetrofania illustrata a mano, metafora del processo di interpretazione e produzione creativa del designer. Un’alchimia di colori e disegni che sarà arricchita dai profumi di un aperitivo 100% Made in Puglia e dalle linee esclusive della bicicletta Scatto Italiano, da gustare nel giardino interno di Quintavalle Interior Design.
Ai suoni metropolitani del Dj M@RTINO si legheranno i sapori di mare del pesce crudo e fritto di Pescaria e il colore inconfondibile del Rosato da Primitivo Mirante, delle cantine Ognissole.
L’appuntamento è per venerdì 15 maggio dalle ore 18.00 presso lo showroom di Quintavalle Interior Design, in via Imbriani 17.
Click to listen highlighted text! Powered By GSpeech