Welcome to   Click to listen highlighted text! Welcome to Powered By GSpeech

“Non vi nascondo”: online il nuovo singolo dei Dario e i Meridionali


10418907_285104335002464_5131710906477615965_n

In meno di 2 ore 200 visualizzazioni, per “Non vi Nascondo”, il nuovo videoclip dei “Dario ei Meridionali” , band emergente, nata sul suolo barese che non con poche difficoltà sta riuscendo ad uscire allo scoperto.
Il nuovo singolo tratta di una sensazione che un po’ tutti, almeno una volta nella vita , abbiamo provato: il voler abbandona e tutto ciò che ci circonda. Ma “Non vi Nascondo” non si ferma qui, portandoci a riflettere su come è proprio in questi momenti che riscopriamo le piccole cose, guardiamo con nuovi occhi la realtà che avremmo voluto lasciarci alle spalle ed infine rinasciamo.



Per voi la dichiarazione rilasciata dai “Dario ei Meridionali” a Sound City News.

“Un primo videoclip, senza troppe pretese, è quello che abbiamo voluto realizzare.

In un mondo musicale in cui se non hai soldi per permetterti produttori artistici,videomaker e tecnici del settore non riesci ad uscir fuori è questa la sfida che ci siamo posti, realizzare un video senza spendere un euro ma investendo solo tempo,passione e forza di volontà.

Il brano “Non vi nascondo” di per sé è un inno alla vita, alla bellezza del mondo ed alle sorprese che ci riserva, perciò tante volte vale davvero la pena mettersi in gioco e provare ad andare avanti con le proprie forze , e questo video ne è la dimostrazione.

I ringraziamenti, doverosi, di noi “Dario ei Meridionali” vanno alla mitica attrice del video Agata Paradiso, all’unico ed insostituibile fotografo ufficiale della band Marino D’azzeo ed a nonna Maria per averci concesso la suggestiva location.”

DARIO EI MERIDIONALI

Click to listen highlighted text! Powered By GSpeech