"Mamma Mia!" inaugura la stagione del Team

La locandina dello spettacolo

A 20 anni dal debutto e a 10 anni dal film con Meryl Streep, “Mamma Mia!”, la più celebre commedia musicale degli anni 2000 che ha fatto scatenare il pubblico di tutto il mondo con le mitiche canzoni degli ABBA, in una nuova versione tutta italiana con la regia e l’adattamento di Massimo Romeo Piparo, prodotto da PeepArrow Entertainment e il Teatro Sistina e che segnerà l’inaugurazione della stagione 2017/2018 del Teatro Team di Bari per la Rassegna “The Musical Show”.
Lo spettacolo andrà in scena il 27 ottobre (ore 21) – 28 ottobre (ore 21) e 29 ottobre (ore 18.30).
In questa produzione di Peeparrow Entertainment tutto è ideato in maniera originale, dalla regia di Massimo Romeo Piparo alle coreografie di Roberto Croce, le scene di Teresa Caruso, i costumi di Cecilia Betona, il suono di Alfonso Barbiero e Stefano Gorini, le luci di Daniele Ceprani.
Protagonisti sono: Sabrina Marciano, nei panni di Donna Sheridan; Laura di Mauro è Tania, Elisabetta Tulli vestirà i panni di Rosy, Luca Ward è Romolo Desideri, Paolo Conticini è, invece, Sam Carmichael, Sergio Muniz interpreterà Enrique Luz. Sofia, la giovane protagonista, è interpretata da Eleonora Facchini, mentre Sky avrà il volto di Jacopo Sarno.
Il pubblico sarà travolto dalle canzoni intramontabili degli Abba come Mamma Mia!, Dancing Queen, Money Money Money, The winner takes it all e Super Trouper, per citarne solo alcuni: un totale di 24 brani che, proprio per volere degli autori, sono stati tradotti in italiano e, al pari dei dialoghi, curati direttamente dal regista.
Grandi sorprese arrivano dalla nuova ambientazione che lascerà a bocca aperta gli spettatori grazie a un pontile sospeso su acqua di mare con una barca ormeggiata e un vero bagnasciuga con scogli!
A rendere tutto più reale: circa 9 mila litri di acqua, pedane girevoli, una locanda dai caratteristici colori nelle sfumature bianche e blu, e l’immancabile buganvillea fucsia che spicca sul bianco delle case, per sentirsi davvero immersi nell’atmosfera tipica dell’isola greca.
Biglietti in vendita presso Botteghino in piazza Umberto 37 – infotel.080/5210877-080/5241504.