“PRIMO IN CLASSIFICA DA 58 SETTIMANE”: IL NUOVO ALBUM DI FABIO POLI

“Volevo ironizzare sulla mitomania che sta contagiando l’uomo medio moderno. Hai presente quei discorsi da bar per cui se hai una donna, racconti agli amici che ne hai tre e se guadagni 1000 euro al mese diventano 10mila! Per cui mi sono immaginato un sedicente artista che si crea una copertina raffazzonata nella sua cameretta e si autoproclama “primo in classifica”. Vedrai gente che ci crede”.

ALESSIA CARA feat. FEDEZ “Wild Things”

Alessia Cara, la giovane artista italo-canadese amata dalle star di tutto il modo disco d’oro in Italia per il singolo di debutto “HERE”, torna con il singolo “Wild Things” che vede la partecipazione straordinaria di FEDEZ
La 19enne canadese ma di origine italiana (il vero nome è Alessia Caracciolo) torna forte del successo internazionale ottenuto con “HERE”,

PLACEBO: Il nuovo singolo "Jesus' Son

PLACEBO
Il nuovo singolo
“Jesus’ Son”
Il brano inedito è contenuto sia in “A Place For Us To Dream”, la raccolta che celebra i 20 anni di carriera della band, che nell’EP “Life’s What You Make It”, entrambi in uscita il 7 ottobre.
https://www.youtube.com/watch?v=obovwrfkvv4
Il video è stato girato in Italia, in Sardegna: Brian Molko ha deciso di ambientarlo sulle spiagge di San Salvatore e Scivu nell’oristanese dopo aver visto le immagini di un piccolo festival chiamato Dune Jam, come racconta nel Making Of.
Le celebrazioni per il ventennale della band non si esauriscono con la doppia uscita del 7 ottobre ma proseguono con un tour che toccherà Milano il 15 novembre.