Contest “Murgia d’Autore”, scadenza 31 gennaio

Il contest Murgia d’Autore, che si terrà domenica 9 febbraio presso la Biblioteca comunale “Giovanni Colonna di Santeramo, è un concorso/vetrina per solisti e gruppi musicali, autori e interpreti di musica originale, si propone di offrire ai partecipanti la migliore visibilità, al fine di facilitare la creazione e/o lo sviluppo di un percorso artistico e professionale.

La manifestazione è aperta ad ogni genere musicale (rock, indie, elettronica, folk, dream pop, psichedelia, reggae, R’n’B, blues, hard rock, etnica, popolare, nuovo cantautorato, etc.) e non sono previste limitazioni per quanto riguarda la lingua del testo, l’età e paese di origine.

Nb: Dal contest sono escluse le COVER VERSION

Il concorso ha lo scopo di promuovere la cultura musicale d’autore, di individuare e di favorire l’affermazione artistica di talenti emergenti, di contribuire a diffondere, sviluppare e incrementare un interesse sempre maggiore per lo studio della musica. Le prove concorsuali si svolgeranno il 09 febbraio 2020 presso la Biblioteca Comunale “Giovanni Colonna” in Piazza Giuseppe di Vagno a Santeramo in colle (BA).

La giuria sarà composta esperti del campo didattico-musicale. Per ogni esibizione la giuria esprimerà una votazione fino a 10/10. In caso di parità di voti il giudizio sarà espresso dal pubblico in sala tramite un voto singolo.

COME PARTECIPARE

Per partecipare al concorso bisogna inviare la propria adesione all’indirizzo mail culturalevirginiawoolf@gmail.com e al numero WhatsApp 3274638728. Indicando le proprie generalità, allegando una foto, il titolo del brano, l’autore e il file audio di durata max 5 minuti.

La partecipazione al concorso è completamente gratuita e le adesioni devono arrivare entro e non oltre il 31 gennaio 2020

Lascia un commento