Capodanno Locus Winter con Motor City Drum Ensemble!


Quest’anno il Locus Winter saluta il 2017 ed accoglie il 2018 con un ospite straordinario: Il giovane dj producer tedesco Danilo Plessow, in arte Motor City Drum Ensemble, negli ultimi 10 anni ha ridefinito i parametri dell’house music, con il suo eclettismo musicale unico la sua maestria nelle produzioni.
A Locorotondo in esclusiva nazionale, MCDE è attualmente il nome più prezioso e ricercato nei circuiti della musica elettronica di qualità, noto per la rigorosità con cui seleziona i luoghi in cui esibirsi.
A completare la line up del Capodanno, una serie di eccellenze artistiche del nostro territorio, distribuite su più aree e generi musicali.
L’evento di Capodanno parte con la cena, alle 20. Un menù ricercato sarà a disposizione di coloro che vogliono godersi in tranquillità, con gli amici, l’orario cena sino alla mezzanotte. Selezioni musicali a cura di MR LAB. Per prenotare la cena e maggiori informazioni: 327 7016898.
Dopo la cena parte l’evento musicale dalle 23.45. Si svilupperà su quattro aree differenti, tutte con una propria identità legata alle crew coinvolte, tra cui la struttura estiva LullaBay, l’organizzazione e label brindisina TRANSITION, il gruppo VIEWS rappresentante della realtà Trap pugliese.