“Capitolo 18”, il nuovo singolo di Dely De Marzo
su tutti i digital store

Un viaggio musicale dalle sonorità ed i colori freschi dell’estate. Un viaggio in bicicletta verso una spiaggia; un percorso che invita alla rinascita e l’opportunità di potercela fare.

Questo è “Capitolo 18“, il nuovo singolo musicale di Dely De Marzo, disponibile in tutti i principali digital store in digital download.

“Una pedalata tra amici che lasciano sempre indietro le dipendenze affettive – spiega Dely De Marzo –  che molto spesso possono privare dei colori pastello della vita. Un racconto di amicizia che nasce e che porta a sua volta a nuove esperienze e conoscenze. Un inno al vivere le cose semplici come il salato del mare che da un sapore d’estate a qualsiasi cosa, al benessere che fa parte dell’equilibrio della natura stessa, alla voglia di sorridere per qualsiasi gesto ed il desiderio di condividere con gli altri. ‘Capitolo 18′ è una semplice e buona birra tra amici, come rituale per esorcizzare i cattivi ricordi e brindare al presente ed alla promessa di un futuro insieme”.

La produzione esecutiva del brano è di Dely De Marzo, Francesco Loconsole (CBA Management), Atres Factory; produttore artistico: Dely De Marzo; regia: Lino De Nicolò; soggetto e sceneggiatura: Dely De Marzo; assistente di produzione: Giuseppe Sillan; montaggio: Lino De Nicolò, Dely De Marzo; aiuto regia: Ambra Di Noia. Prodotto presso: Reverse Studio & produzioni a cura di Pierpaolo Brescia e Dely De Marzo.

Giuseppe De Marzo, in arte “Dely”, nasce a Bari nel 1977. E’ un artista le cui esperienze di vita e professionali fatte con un pubblico eterogeneo sono il cilindro da cui attingere la realtà ‘fantastica’ che racconta nelle sue canzoni. Si muove tra musica, arte circense, teatro.

Il suo rapporto con la musica nato già nei primi anni ‘90 è cresciuto ed è maturato passando anche attraverso altre forme d’espressione: la commedia ed il teatro per ragazzi, ed in particolare la clowneria e la focoleria di strada che lo hanno portato in giro per le varie piazze d Italia. Da queste ultime Dely ha imparato ad interagire con il pubblico e ad entrarci in sintonia.

Lascia un commento