AncheCinema, tutto pronto per la nuova stagione

La locandina della stagione di AncheCinema

Musica, teatro, comicità e danza. Sono questi gli ingredienti salienti della nuova stagione dell’AncheCinema – Teatro Polifunzionale, diretto da Andrea Costantino, che riparte il 6 ottobre alle 21 con il concerto dei Farlibe Duo insieme a Daniele Sepe. I Farlibe duo, ovvero Giovanna Carone e Mirko Signorile, tornano dal vivo per festeggiare i 10 anni del loro sodalizio. Un evento imperdibile che vedrà il duo ripercorrere la loro produzione discografica attraverso i brani del loro repertorio, ma riproposti in una nuova veste.
Secondo appuntamento in cartellone il 20 e 21 ottobre con il Broadway Musical Theater Academy.
Tiziana Schiavarelli sarà, invece, in scena all’AncheCinema il 17 novembre con lo spettacolo scritto e interpretato da lei “Io, la seconda figlia”.
“Rossini, genio e gourmet” è, invece, il titolo dello spettacolo di e con Giovanni Bietti e Carmelo Chiaromonte, in scena il 30 novembre.
La splendida voce di Serena Brancale sarà sul palco del teatro polifunzionale l’8 dicembre con “Vita d’artista”, insieme a Willie Peyote.
Il nuovo anno si apre con gli A.N.I.T.A. Tango e il loro “Revaciòn”, in scena il 12 e 13 gennaio 2019.
La comicità di Dino Abbrescia allieterà il pubblico il 26 gennaio con il suo show “Raccondino”, mentre l’inossidabile coppia Ale e Franz sarà all’AncheCinema il 7 febbraio con lo spettacolo dal titolo “Nel nostro piccolo.
Ultimi due eventi in cartellone sono il “Riding tristocomico” di Arianna Porcelli Safonof, un reading show informale che include una selezione dei monologhi di Arianna inediti e più conosciuti, interpretati in solo voce o con la collaborazione del sound design di Manuel Attanasio, in programma il 23 marzo, e la commedia pirandelliana “Uno, nessuno e centomila”, con Enrico Lo Verso.
I biglietti sono in vendita su booking show, abbonamenti a partire da € 50.
Info sms: 333/9072419

Lascia un commento