A.A.A. Cercasi artisti e band per la festa della Musica dei Giovani a Matera

La locandina della manifestazione

Una Festa della Musica d’eccezione a Matera, Capitale Europea della Cultura. Abbiamo fortemente voluto che ad aprire questa nuova affascinante stagione fossero ancora i giovani provenienti da tutta Italia. Con le loro passioni, con le loro capacità, con la loro creatività. Il 21 giugno, e nei due giornisuccessivi, insieme ad artisti big e artisti del territorio, anche quest’anno l’appuntamento con loro sarà nella città Capitale, quest’anno Europea, della Cultura.

E’ per questo motivo che si esibiranno centinaia di ragazze e ragazzi provenienti da ogni parte d’Italia e anche d’Europa.

Dopo le edizioni di Mantova, Pistoia e Palermo, quest’anno toccherà alla Città di Matera, Capitale Europea della Cultura, ad ospitare il progetto dei Giovani per la Festa della Musica insieme al concerto simbolo della Festa della Musica, organizzato dalla AIPFM in collaborazione con il MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti.

Le iscrizioni, aperte a tutte le band e tutti gli artisti di qualsiasi genere e tipologia under 30, sono un’opportunità per chiunque voglia partecipare da solo o con la propria band o con qualsiasi altro tipo di formazione, gruppo e ensembnle aperto a qualsiasi genere musicale senza esclusioni, all’edizione 2019 della Festa della Musica dei Giovani a Matera.

Le iscrizioni si possono inviare da Lunedì 30 aprile 2019 alla e-mail mei@materialimusicali.it con la causale: Iscrizione a Festa della Musica dei Giovani a Matera, oppure sul sito   www.festadellamusica.beniculturali.it  nella sezione “iscrizioni/artisti” scegliendo la città Matera “Evento MEI” dando così disponibilità per un proprio show case dal 21 al 23 giugno nella Città Capitale della Cultura Europea 2019.

Aderiscono e supportano la Festa della Musica di Matera, oltre ai tradizionali partner della Festa della Musica presenti sul sito  www.festadellamusica.beniculturali.it anche tutti i tradizionali partner del MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti presenti sul sito  www.meiweb.it che aderiranno al MEI 25 che si terr dal 4 al 6 ottobre a Faenza.

Lascia un commento